Esaudiamo le richieste di brand della moda italiana e internazionale. Lo facciamo a modo nostro, ovvero creando un solido legame tra manualità e processi tecnologici.
Il nostro modo di fare pelletteria: produttori borse pelle conto terzi
Trasformiamo i disegni che ci vengono affidati dai designer in proposte moda. Ascoltiamo le esigenze dei brand e da queste individuiamo i materiali più adatti. Svolgendo ricerca e sviluppo strutturiamo con rapidità il primo prototipo che dà poi il via alla produzione vera e propria.
Tecnici qualificati mettono al servizio dei nostri clienti passione, tenacia e precisione. Al loro fianco, in una linea di produzione votata alla massima qualità, c’è la tecnologia.
La nostra innovazione in 7 step
Taglio
Preparazione
Coloritura
Preassemblaggio
Assemblaggio
Controllo qualità e finissaggio
Spedizione
Produrre pelletteria impeccabile significa affiancare a personale adeguatamente formato a competenze che permettono di individuare i materiali corretti con rapidità, una linea di produzione in cui ogni pezzo è monitorato.
Sono gli artigiani contemporanei Arquata, formati negli anni per svolgere tutte le fasi di sviluppo e quindi capaci di valutare l’esito di ciascuna delle lavorazioni, a verificare il rispetto degli standard.
Ogni pezzo che porta al prodotto finito, anche il più piccolo, ha una propria scheda che lo identifica e ne spiega la funzionalità. In questo modo ogni membro del team sa a cosa serve quel pezzo potendone al contempo verificare la realizzazione.
Perché lo facciamo? Semplice. Riteniamo che i tecnici Arquata siano personale qualificato coinvolto a 360° nella produzione e per questo estremamente proattivo, dedicato e di fiducia.